+39 0421 972027 info@hotelaurora.org Facebook Instagram Bewertungen Social Video
Avis
Booking
Réservez en ligne Meilleur tarif garanti
Venue
départ
N. Chambres
1
Adultes
2
Enfants
0
Promo Code
Mes réservations

Avis
A

10.00
Mi Ma

Bella la location e il servizio al tavolo impeccabile

ma quello che ci ha impressionato è la qualità, la cura, il gusto e la professionalità che è stata messa in ogni piatto e in ogni suo particolare!

Complimenti a tutto lo staff della cucina !

10.00
Renato T

Camera grande e moderna con bagno grande e grande doccia.

Cucina sempre ottima, colazione super abbondante, personale di grande professionalità, disponibilità e simpatia,

spiaggia ben attrezzata e larga, insomma tutto ottimo, soggiorno piacevole ed è come sentirsi a casa propria.

Grazie !

10.00
Silvia P

Questo Hotel merita 5 stelle per diversi motivi: al di là del fatto che dispone di molti servizi tra cui un centro wellness, la piscina esterna riscaldata, il noleggio gratuito di biciclette, la spiaggia privata e stanze spaziose e pulite mi ha colpito in particolare per la gentilezza e la disponibilità del personale e l’attenzione al cliente. Non è frequente trovare alberghi dove si parlano le lingue ad un buon livello come in questo, dove il giorno della partenza si può comunque usufruire di parcheggio e lettini. Mi ha sorpreso positivamente anche il servizio della colazione per la qualità dei prodotti. Ho ricevuto una stanza doppia perché disponibile anche se ho prenotato e pagato per una singola .. da ultimo ho notato che dispongono di un defibrillatore semiautomatico e come medico apprezzo infinitamente che chi gestisce un albergo sia sensibile alla salute delle persone ! Stra consigliato ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

10.00
susannab132 Tripadvisor

Trascorro periodicamente la mia vacanza in famiglia. Anche con persone molto anziane , quindi , desiderose di attenzione. Ogni anno , da tempo. Semplicemente perfetto!!! Non solo per quanto riguardi l’organizzazione, la cucina di eccellenza, la pulizia, la cura,la tranquillità delle camere, gli arredi , la cortesia. Ma per ciò che sanno dare in merito alle attenzioni. Ricordano per ognuno le preferenze, le richieste, dalla posizione in spiaggia, i gusti del mattino a colazione. Le bibite. Gli orari per ogni esigenza. Sono perfetti!!! Grazie per ogni cura.

10.00
Asce 100 Tripadvisor

Traditionshotel in Jesolo seit 1928

Wir verbrachten eine Woche im Aurora . Die Zimmer auf dem neuestem Stand und sehr geschmackvoll. Alles super gepflegt ! Liegen am Strand mit großen Abstand zueinander. Großzügige Terrasse mit Schwimmbad ( 28 Grad ) Personal sehr sehr freundlich und erfüllen jeden Wunsch . Geht nicht besser . Die Eigentümerfamilie und die Rezeption immer freundlich und sehr herzlich ! Das Essen ist eine Wucht ( Frühstück und Abendessen)!!! Man kann nicht aufhören zu essen. Nochmals Danke Waren nach 20 Jahren wieder im Hotel und sind begeistert und kommen sicher gerne wieder !

10.00
Bal41 Tripadvisor

Vacanza stupenda!

La struttura, un 4* sup., non ha deluso le nostre aspettative. A piano terra, adiacenti alla reception e anche all’esterno, vi sono ampi spazi attrezzati con divani e poltroncine per potersi sedere e fare conversazione. Una sala piena di giochi di vario tipo è riservata esclusivamente ai bambini. Per chi sceglie solo pernottamento e prima colazione (o, come noi, la mezza pensione) c’è la possibilità di pranzare nel bar/ristorante dell’hotel, a due passi dalla spiaggia. Stanza a primo piano (verso piazza Aurora) ampia e pulita, ottimamente arredata, bagno e terrazza spaziosi. La colazione è varia e abbondante. C’è di tutto (dolce e salato, frutta, yogurt ecc...) e anche la possibilità di farsi cucinare al volo delle crepes o delle uova in qualsiasi modo. Viene servita all’esterno, in terrazza, su comodi tavolini coperti da ampi ombrelloni. Impagabile la comodità di fare pochi metri e ritrovarsi in piscina (ve ne sono due, riscaldate, una per i bambini) o nella spiaggia privata dell’hotel, dove c’è più distanza fra un ombrellone e l’altro rispetto ai bagni adiacenti. La struttura ha una spa al terzo piano (con sauna, bagno turco, zona relax, docce e spogliatoio). Abbiamo prenotato anche dei massaggi, svolti da una signora gentile e premurosa. Il personale è numeroso, soprattutto in cucina, da dove escono piatti buonissimi, originali e curatissimi anche nella presentazione. Grande la varietà di cibi (4 primi e 4 secondi a scelta, alla carta) soprattutto a base di pesce, cucinati con gusto anche nei contorni. Non crediamo di aver mai mangiato così bene negli hotel a 4* che abbiamo frequentato in questi ultimi anni al mare. Ci ha servito Marco, un ragazzo gentile e professionale, sempre sorridente, attento a ogni nostra più piccola esigenza. Tutti, dal maitre ai camerieri, dal personale che si occupa della spiaggia e dell’area piscina alle donne delle pulizie, al barista e perfino al giardiniere (che cura le numerose fioriere che abbelliscono gli spazi esterni e i terrazzini al primo piano) ci hanno dato l’idea di formare uno staff altamente preparato e affiatato, in grado di soddisfare ogni bisogno della clientela. Il giorno del check-out abbiamo potuto stare tutto il giorno in spiaggia gratuitamente e lasciare la macchina nel parcheggio (che dispone anche di una quindicina di posti al coperto), cosa che abbiamo molto apprezzato. L’unico piccolo suggerimento che ci sentiamo di dare è questo: poter disporre di una doccia e di un wc in spiaggia non sarebbe male. Crediamo possa essere una scelta apprezzata dall'utenza, che permetterebbe di non dover raggiungere tutte le volte la piscina o il wc interno al bar. La nostra prossima eventuale vacanza a Jesolo sarà certamente ancora in questo hotel, in cui abbiamo trascorso 10 giorni in totale serenità e tranquillità, non solo per la qualità delle strutture e dei servizi offerti ma anche per la cortesia, la professionalità e la disponibilità di tutte le persone che vi lavorano. Complimenti davvero!

10.00
37danielau Tripadvisor

Absolut empfehlenswert, perfektes Hotel

Das Hotel Aurora, können wir nur empfehlen.Der Service und die Hilfsbereitschaft des Personals ist hervorragend. An der Rezeption wird man immer kompetent und sehr geduldig und freundlich beraten .Vielen Dank nochmals an Josue, der jedes unserer Anliegen erfüllte und uns durch seine Freundlichkeit beeindruckte. Das Aurora liegt direkt am Strand, hat einen eigenen Pool und auf der Sonnenterrasse kann man das reichhaltige Frühstück genießen. Die Zimmer sind sehr sauber und der Ausblick zum Meer ist wunderschön.Wir haben uns sehr wohl gefühlt, und kommen gerne wieder. Danke dem Team!

10.00
Tripadvisor

Die 4****S sind wohlverdient, es fängt beim Einchecken an und hört beim Auschecken auf. Unser Zimmer gebucht mit Blick zum Meer, sehr modern und vor allem sehr sauber, wir fühlten uns richtig wohl!! Das Service vom gesamten Personal ob von der Rezeption, vom Zimmer oder die Kellnerinnen und Kellner, Staff, Kosmetikabteilung...ich hoffe, ich hab niemanden vergessen....ALLE einfach top, sehr zuvorkommend und sehr freundlich. Die Lage, direkt am Meer, was uns gefallen hat, es gab KEINE Bar vorm Hotel am öffentlichen Strand, somit doch ruhiger und für uns, daher sehr angenehm. Wir genossen unseren Kurzurlaub über Ostern sehr… Sollten wir wieder an die Adria fahren, würden wir auf alle Fälle wieder das Hotel Aurora buchen!!!! Gerne würden wir 10 Punkte vergeben, wenn wir könnten!!!!

10.00
sunnym30

Tutto positivo

Week-end forzato in solitaria a Lido di Jesolo per accompagnare mia figlia ad un meeting in altra struttura. La forzatura ne e’ Risultato un piacevole soggiorno. La camera perfetta ogni tanto esiste... questa lo era: nuova, pulita, “non vissuta”: entrare senza trovare traccia di ospiti precedenti per me e’ Un sollievo: no sbeccature, pareti immacolate, tutto pulito e nuovo, lampada Kartell. Inoltre la comodita’ Di fare qualche gradino e pochi passi per ritrovarsi in zona piscina o in spiaggia privata (senza strade da attraversare, peculiarità’ degli Hotel situati nella medesima zona di Jesolo). Mare ghiacciato ma piscina tiepida (WOW). Colazione varia, tenuto conto della bassa stagione e delle poche presenze l’offerta era comunque varia; adocchiata anche linea glutee free. Infine gioiellino per le giornate uggiose di primavera: spa con sauna bagno turco e zona relax: piccolina ma c’e! Consigliatissimo e se possibile optare per camere vista mare. Parcheggio non coperto ma interno alla struttura. Zona pedonale con numerosi bar ristoranti negozi adiacente.

10.00
christophe schweitzer Google

TRES BEL HOTEL. PERSONNEL TRES SYMPA ET A VOTRE ECOUTE. REPAS DIGNE D'UN RESTAURANT GASTRONOMIQUE. HOTEL PRES DE LA PLAGE AVEC CHAISE LONGUE A DISPOSITION POUR L'ENSEMBLE DE LA FAMILLE SANS SUPPLEMENT. ON A PASSE DE TRES BELLES VACANCES MERCI A L'ENSEMBLE DU PERSONNEL DE L'HOTEL AURORA

 

Certificat d'excellence
2018

Certificat d'excellence
2019

Certificat d'excellence
2020


Certificat d'excellence
2021
 

Newsletter

Inscrivez-vous à notre newsletter pour rester informé des dernières offres et promotions
I Accept the privacy