+39 0421 972027 info@hotelaurora.org Facebook Instagram Recensioni Social Video
Dove siamo
Booking
Prenota online Miglior tariffa garantita
Arrivo
Partenza
N. Camere
1
Adulti
2
Bambini
0
Promo Code
Le mie prenotazioni

Dove siamo
D

AUTO
Per chi proviene dall’autostrada A4 ( da MI-BS-VR-VI-PD-VE ) dopo padova allo svincolo con il passante proseguire direzione Venezia, alla barriera di VE-Mestre proseguire in direzione dell'aeroporto “Marco Polo” e seguire le indicazioni per Jesolo, una volta arrivati a Jesolo seguire le indicazioni per Jesolo Lido e per Lido Ovest.
Per chi proviene dall’autostrada A4 ( da TS-UD ) uscita al casello “SAN DONA’ di PIAVE-NOVENTA DI PIAVE” e seguire le indicazioni per Jesolo, una volta arrivati a Jesolo seguire le indicazioni per Jesolo Lido e per Lido Ovest.
Entrando in città, prendere la direzione Ovest del Lido di Jesolo direzione Cavallino Via Roma Destra. All'incrocio con via Vincenzo Monti proseguire per questa direzione fino ad arrivare in Piazza Aurora.

 

Treno

Le stazioni ferroviarie più vicine a noi sono due: la stazione di Mestre a 45 km e la stazione di San Donà di Piave a 17 km.
Da entrambe le stazioni parte un servizio autobus che permette di raggiungere comodamente l’autostazione ATVO a Jesolo Lido, punto di partenza di tutti gli autobus urbani.
www.ferroviedellostato.it

Aereo

Gli aeroporti più vicini a noi sono il Marco Polo di Tessera a soli 30 km e l'Antonio Canova di Treviso a 40 km. Da entrambi gli aeroporti c'è un servizio di navetta con fermata all’autostazione di Jesolo Lido.

Aeroporti vicini:
www.veniceairport.it
www.trevisoairport.it

Autobus

Le linee degli autobus urbani ed interurbani fanno tutte capolinea all’autostazione ATVO di Jesolo Lido. Da qui dista circa 3 km. Prendere l'autobus n° 5 direzione Punta Sabbioni e fermarsi all'altezza di Piazza Aurora.
www.atvo.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime offerte e promozioni
Accetto la privacy