+39 0421 972027 info@hotelaurora.org Facebook Instagram Recensioni Social Video
UN'ESTATE IN SICUREZZA
Booking
Prenota online Miglior tariffa garantita
Arrivo
Partenza
N. Camere
1
Adulti
2
Bambini
0
Promo Code
Le mie prenotazioni

UN'ESTATE IN SICUREZZA

SANIFICAZIONE
In previsione della nuova stagione estiva e durante il suo svolgimento, tutti gli ambienti dell’hotel, a partire dalle camere e fino agli spazi comuni, verranno regolarmente sanificati con prodotti e attrezzature certificate.
AMBIENTI
L'ampiezza dei nostri ambienti è da sempre il nostro punto di forza e l'organizzazione degli spazi ci consente di garantire comodamente la distanza di sicurezza in ogni situazione. Postazioni di gel disinfettante saranno sempre a disposizione durante tutto il tuo soggiorno.
SICUREZZA
Tutto il nostro personale indosserà dispositivi di protezione individuale: mascherine e guanti, per garantire la tua e la nostra sicurezza.
TARIFFE
Per poter soddisfare al meglio le tue esigenze, abbiamo adottato delle tariffe sempre più flessibili, che ti permettono di cancellare la prenotazione fino a 72h prima dell’arrivo. Mentre per l'offerta "Prenotazione anticipata" la cancellazione è possibile fino a 14 giorni prima dell'arrivo. In caso di nuova emergenza sanitaria sarà sempre possibile cancellare senza limitazioni e penali.

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime offerte e promozioni
Accetto la privacy