+39 0421 972027 info@hotelaurora.org Facebook Instagram Recensioni Social Video
Un'accoglienza unica
Booking
Prenota online Miglior tariffa garantita
Arrivo
Partenza
N. Camere
1
Adulti
2
Bambini
0
Promo Code
Le mie prenotazioni

Un'accoglienza unica
U



Benvenuti a casa!

Rilassatevi e lasciatevi coccolare. Al vostro arrivo all'hotel Aurora troverete oltre ad un albergo di charme, la cortesia e l'ospitalità del nostro personale qualificato pronto a soddisfare ogni vostra esigenza.

Varcata la soglia sarete subito inebriati dalla brezza marina e scorgerete subito la spiaggia, in cui cielo e mare si fondono in un orizzonte di azzurro infinito.

Salite in una delle nostre confortevoli e raffinate camere o suite pensate per il vostro confort, fronte mare oppure con vista sulla piazza e godetevi la meravigliosa vista dall’ampia terrazza.
La vostra vacanza al mare a Jesolo è appena iniziata!

Ampio parcheggio, piscine per adulti e bambini riscaldate a 28°, centro benessere frontemare, spiaggia privata, aree giochi bimbi, sono a vostra disposizione.

E molto altro ancora....

 

 

Confortevole ed elegante
R

Disponiamo di varie tipologie di camere per soddisfare tutte le vostre esigenze sia che siate una coppia o una famiglia numerosa. Anche camere singole e comunicanti. Tutte con ampio terrazzo.

Camere e Suite sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, minibar, TV-satellitare, telefono e cassetta di sicurezza; il bagno, privato, è provvisto di doccia, asciugacapelli e prodotti di cortesia.

Appoggiate le vostre valigie e preparatevi a trascorrere piacevoli giornate al mare: l'Hotel Aurora dispone di due piscine riscaldate a 28° per adulti e bambini, con angolo idromassaggio e solarium, di una piccola e appartata spiaggia privata e di una più ampia spiaggia, attrezzata con lettini ed ombrelloni, proprio antistante l’hotel e ad uso esclusivo degli ospiti.

Per il relax e il benessere, al terzo piano vi accoglierà l’elegante Beauty & SPA Aurora con programmi di massaggi e trattamenti per il viso e il corpo, e un Hammam con sauna e bagno turco. Fitness club a 100 metri, city bike, ping-pong, giardino, sala TV e lettura, internet point e Wi-Fi in tutto l’hotel sono ulteriormente a vostra disposizione.

Nella romantica terrazza fronte mare, al mattino potrete assaporare deliziose e abbondanti colazioni a buffet.

A pranzo e a cena, con servizio à la carte, il nostro Chef soddisferà il palato di buongustai e intenditori reinterpretando in modo superbo piatti della cucina locale e di quella internazionale, preparati utilizzando unicamente prodotti tipici e di prima qualità.

Nell’esclusivo bar-ristorante “Al Sole” affacciato direttamente sulla spiaggia, a pranzo e durante il giorno potrete fare una breve pausa dal sole e gustare snack leggeri e altre prelibatezze proposte à la carte; al tramonto o nel dopocena vi sarà possibile indugiare assaporando uno dei nostri eccellenti aperitivi e  cocktails.

Per gli amanti del vino, una selezionata cantina permette di scegliere tra svariate etichette italiane ed internazionali, consigliate da un qualificato sommelier.

Inoltre il nostro hotel è ideale per chi pratica nordik walking e dispone di aree giochi per bambini.

Non vediamo l’ora di darvi il Benvenuto!

Buon giorno!
Cosa aspetti a provare le 18 buche del Golf Club Jesolo, il campo è a pochi minuti dall'hotel.Come nostro cliente hai uno sconto del 30% sul prezzo del green-fee. Se invece vuoi giocare le 18 buche...
Gratuiti: Internet point + wifi in tutto l'hotel e spiaggia, biciclette, ping-pong, idromassaggio, sauna finlandese 85° e bagno turco 55° con annessa zona relax, servizio spiaggia con ombrellone e...
L'Hotel Aurora, affacciato direttamente sulla spiaggia e sul mare, dispone di 2 piscine riscaldate con idromassaggio e solarium e di un'ampia spiaggia riservata, per trascorrere serene giornate al...
Non vuoi rinunciare alla forma durante la tua vacanza? Jesolo è la meta ideale non solo per rilassarsi al sole ma anche per praticare lo sport all'aria aperta. 
All'Hotel Aurora abbiamo pensato a tanti servizi ed attività per i nostri piccoli ospiti, i quali potranno divertirsi nelle apposite aree bimbi pensate per loro sia all'interno che all'aperto. 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime offerte e promozioni
Accetto la privacy