STAGIONE 2014
23 APRILE - 4 OTTOBRE
 
Data di arrivo NottiCamerePersoneHai il promo code?
 

 

 

Eventi di Jesolo

Sat, 25/10/2014

Al Ristorante Adiamo per il Live del Sabato il 25 Ottobre tributo ai Duran Duran con i Moon on Monday.


Sun, 02/11/2014

Dal 30 ottobre al 2 novembre 2014 si svolge il progetto 72h con le maniche in su, iniziativa per avvicinare i giovani al territorio.


Wed, 26/11/2014

Il 30 Ottobre inizierà un ciclo di conferenze dedicate alle celebrazioni della PRIMA GUERRA MONDIALE che si svolgeranno nella biblioteca civica di Jesolo.
Il primo incontro che si terrà alle ore 18.00 verterà su "La propaganda americana sul fronte italiano".
La realizzazione della rassegna è stata possibile grazie alla partecipazione di Istituti di ricerca quali l’ISTRESCO di Treviso, il CEDOS di San Polo di Piave, la Cineteca del Friuli, scrittori e giornalisti esperti di questo particolare momento della nostra storia.

Durante l’ultimo incontro, previsto per il 26 di novembre verranno proiettate immagini del conflitto commentate dallo storico locale Giuseppe Artesi.

Maggiori informazioni sul sito:
www.comune.jesolo.ve.it


Fri, 31/10/2014

Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio hanno riacceso i motori con il desiderio comune di far girare un po' di sub vibes e ritornare sul palco.
Un nuovo progetto per la band che è riuscita sempre a sperimentare coinvolgendo un pubblico in costante crescita. Nella loro musica l’elettronica, il dub, la dance e il rock si mixano in un insieme unico e originale che è il SUONO dei SUBSONICA, potente, riconoscibile e inimitabile.
Il nuovo album, assicura la band, smuove il desiderio di live. Il tour 2014 dei SUBSONICA partirà da Jesolo il 31 ottobre a Jesolo e farà tappa fino a dicembre nei maggiori palasport.


Fri, 31/10/2014

Ad halloween festa in maschera con Dj e un nuovo Menù Evento a Cortellazzo all'Only Fish.
.


Fri, 31/10/2014

Al parco Pineta appuntamento alle ore 20.45 con Terrore al Merville#3
"Morti viventi" Racconti d’autore per la notte di Halloween.


Thu, 30/04/2015

Il 14 Novembre aprirà la nuova stagione teatrale VERSO NUOVE STAGIONI 2014-2015.

Abbonamenti presso la Biblioteca civica di Jesolo dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 13.00, il martedì e giovedì anche 15.00 – 17.30 e nei seguenti periodi:
- per RINNOVI dal 13 al 21 ottobre
- per CAMBI dal 22 al 24 ottobre
- per NUOVI dal 27 ottobre al 7 novembre


Fri, 14/11/2014

La rassegna teatrale Verso Nuove Stagioni 2014-2015 apre con una commedia di grande qualità e intelligenza e al contempo racconto raffinato e acuto sul mondo del teatro come rappresentazione della realtà.
Una piccola e agguerrita comunità che è specchio della società, con le sue piccolezze, le sue ossessioni, il desiderio di arrivare a conquistare una posizione sociale riconosciuta e rispettata
Commedia di Mary Orr, versione italiana di Maurizio Panici e Marzia G. Lea Pacella con Pamela Villoresi, Romina Mondello, Luigi Diberti. Regia di Maurizio Panici.
Il sipario si alza al teatro Vivaldi venerdì 14 novembre 2014.


Thu, 27/11/2014

Nessi, ovvero connessioni ma anche fili tesi e tirati, trame e reti, tessute e intrecciate per collegarsi con il resto del pianeta. O meglio dell’universo. Perché è proprio questo il nucleo vivo e pulsante dell’ultima creazione dell’artista bolognese: la necessità assoluta e contemporanea di vivere collegati con altre vite, altri orizzonti, altre esperienze, non necessariamente e solamente umane che ci possono così permettere percorsi oltre l’io finito per espandersi verso un “noi” veramente universale
Regia di Alessandro Bergonzoni e Riccardo Rodolfi
Riduzione per Giovani a Teatro


Sat, 13/12/2014

Presso il Teatro Vivaldi sabato 13 dicembre va in scena una delle migliori commedie americane "Quando la moglie è in vacanza" con Massimo Ghini ed Elena Santarelli, regia di Alessandro D’Alatri, musiche originali di Renato Zero.
In originale “The 7 years itch” (Il “prurito” del settimo anno) rappresenta un’occasione per apprezzare un testo geniale, intelligente, attuale e divertente. È una commedia sulle manie erotiche dell’uomo medio e al tempo stesso una feroce satira di costume contro il perbenismo di certa “middle class”, che sembra non avere epoche. Fa da detonatore la prorompente fisicità della ragazza che, come un uragano, entra nella banale quotidianità di un maschio irrisolto.


Thu, 22/01/2015

"Prigioniero della Seconda Strada", una pièce di grande attualità che ha per oggetto una coppia aggredita dalla crisi economica. In una calda serata estiva Mel non riesce a dormire, disturbato dal caldo estremo (fuori), dal grande freddo dovuto al condizionatore rotto (dentro) nonché da vicine rumorose e vicini arrabbiati. Con lui l’affettuosa moglie Edna che tenta di tranquillizzarlo, senza sapere che Mel le sta nascondendo di essere stato licenziato in tronco. Alla fine, tra gli imprevisti e le difficoltà da affrontare, i due si accorgeranno di quanto il loro amore sia più forte della mancanza di soldi, di lavoro e di acqua.
Scene di Alessandro Chiti, musiche di Alessandro Forza
Adattamento e regia di Giovanni Anfuso


Fri, 22/05/2015

Jesolo ospiterà la 13esima tappa, tutta veneta, in programma il 22 maggio 2015 con partenza da Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza: 153 chilometri di pianura con arrivo in volata.
La Città di Jesolo torna a riabbracciare un arrivo della corsa “rosa” dopo ben 26 anni.